ROBERTO CARACCIOLO: SEGNARE IL TEMPO
Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, Todi

Dispiaciuti per l’inconveniente, comunichiamo che la mostra di Roberto Caracciolo Segnare il tempo, prevista per lunedì 28 agosto 2023, è rimandata a data da destinarsi.
Vi terremo aggiornati sulla nuova data. 

Prossimamente sarà inaugurata nei bellissimi spazi della Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo a Todi (PG) la mostra “Segnare il tempo” di Roberto Caracciolo.
L’esposizione, a cura di UNU unonell’unico, con il patrocinio del Comune di Todi, si inserisce nel programma della XXXVII edizione del Todi Festival e sarà visibile dal martedì al sabato dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle ore 16:30 alle 19:30.

La mostra è costituita da numerose piccole tele e dittici che nella loro coralità costituiscono una vera e propria sinfonia di segni e colori. Il titolo fa riferimento alla musicalità che l’autore ricerca nelle sue opere.
Roberto Caracciolo (N.Y., 1960) da quasi quarant’anni espone i suoi lavori in gallerie e istituzioni sia in Italia che all’estero. È professore d’arte e di disegno presso la Temple University a Roma, alla John Cabot University e alla NABA.

Photo credit: ©Giorgio Benni

Chiudi il menu